Borse di studio Autostrade per l'Italia

Due borse di studio per laureandi sul tema: "Gestione infrastrutture, tecnologia e materiali"

D.R. n. 251 del 23/01/2014

L'Università degli Studi di Roma " Tor Vergata", indice un concorso, per titoli e colloquio, per l'assegnazione di n. 2 Borse di studio di € 6.000 cadauna totale spesa, promosse da "Società Autostrade per l'Italia SpA", finalizzate a promuovere attività di studio nel campo dell'ingegneria in materia di "Gestione infrastrutture, tecnologia e materiali", per valorizzare e sviluppare la conoscenza attraverso il potenziamento del lavoro interdisciplinare tra azienda e il panorama universitario.

I candidati devono essere iscritti in modalità full-time, per l'A.A. 2013/2014, ad uno dei corsi di laurea o ad uno dei corsi di laurea magistrale: Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Civile, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Ambiente e Territorio.

Per ulteriori informazioni consultare il bando di concorso:

file icon pdf Bando per assegnazione borse di studio "Autostrade per l'Italia" (381.27 KB)

Termine per la presentazione delle domande: 15 marzo 2014.

Ultimo aggiornamento Lunedì 10 Febbraio 2014 12:53

You are here Avvisi Varie Borse di studio Autostrade per l'Italia