Si riporta in allegato il bando per la selezione di studenti di ingegneria per la partecipazione a corsi intensivi di lingua inglese.
Il corso, della durata di 30 ore, si svolgerà a partire dal 6 novembre 2013 con lezioni programmate in orario pomeridiano due volte la settimana.
Il corso è diretto esclusivamente a studenti di Ingegneria che abbiano già una base di conoscenze in tale lingua, con l'obiettivo di consentirgli di acquisire certificazioni di livello elevato (B1,B2, C1). Tali certificazioni saranno rilasciate da una idonea commissione del British Council.
Il costo del corso è sufficientemente contenuto grazie ad un accordo gestito dall'Ufficio Relazioni Internazionali dell'Ateneo.
Tale iniziativa ha in particolare lo scopo di agevolare la partecipazione di studenti, laureandi, laureati da non più di 12 mesi e dottorandi alle varie iniziative formative in ambito internazionale promosse nel nostro Ateneo (Erasmus, Erasmus placement, Erasmus Mundus etc..).
Per il momento è stato organizzato un primo corso aperto a 30-40 studenti che verrannno selezionati mediante un test preliminare fra tutti coloro che intendono partecipare. Il test di selezione avrà luogo venerdì 25 ottobre 2013 in aula A4 a partire dalle ore 14:00.
Bando per la partecipazione a corsi intensivi di lingua inglese (91.93 KB)
< Prec. | Succ. > |
---|