Master Oleodinamica Fluid Power

• PDF

Sono aperte fino al 13 luglio 2012 le iscrizioni alla selezione della VI edizione del Master universitario di II livello in Oleodinamica - Fluid Power promosso dall'Università di Modena e Reggio Emilia, in collaborazione con CNR-Imamoter. Grazie al supporto di numerose aziende partner, sono previste borse di studio di € 2.000 ciascuna a tutti i partecipanti a parziale copertura della quota di iscrizione.

La figura in uscita dal Master è fortemente richiesta dalle aziende che operano nel settore dell'oleodinamica e dai numerosi utilizzatori di componenti e sistemi oleodinamici produttori di veicoli mobili e macchine fisse.

L'avvio del master è previsto a inizio settembre. Sarà articolato in circa 500 ore di lezioni in aula (5 mesi), 500 di studio individuale e almeno 3 mesi di stage presso le aziende sponsor.

Per le iscrizioni, consultare il bando disponibile al link http://www.unimore.it/Bandi/StuLau-Master.html; per ulteriori informazioni visitare il sito web del Master: www.masterfluidpower.unimore.it.

file icon pdf Locandina (245.21 KB)

Ultimo aggiornamento Lunedì 28 Maggio 2012 16:11

You are here Avvisi Varie Master Oleodinamica Fluid Power